­
S. Messa Gebetsliga, 25 settembre 2013 – Opus Mariae Matris Ecclesiae

S. Messa Gebetsliga, 25 settembre 2013

Dopo la pausa estiva, su iniziativa della delegazione locale della Gebetsliga Kaiser Karl, riprende la celebrazione mensile della Santa Messa nella Forma extra-ordinaria del Rito Romano con la preghiera per la canonizzazione del Beato Carlo d’Austria.

L’appuntamento è per mercoledì 25 settembre 2013, alle ore 18.30, presso la Cappella San Domenico Savio

c/o Fraternità San Filippo Neri – Comunità in formazione dell’Oratorio

Viale dei Menhir 8, Villafranca in Lunigiana (MS)

Invitiamo ad unirsi a noi in preghiera anche i lontani, suggerendovi le intenzioni proposte per questo mese dalla Gebetsliga:

– Per il Santo Padre il Papa Francesco, Vicario di Cristo in terra e segno visibile di unità per tutta la chiesa. Chiediamo per Lui speciali doni di Grazia e l’assistenza dello Spirito Santo che lo conduca a scelte e gesti capaci di confortare, sostenere, guidare e governare la santa Chiesa di Cristo.

– Per la pace nel mondo in modo particolare in medio oriente. Lo Spirito Santo illumini i cuori e le menti dei potenti della terra perché facciano tacere le armi e cerchino la pace con azioni diplomatiche e col rispetto della storia e della identità dei popoli, senza far prevalere disegni di cupidigia e di egemonia economica.

– Perché i Santi Angeli veglino sull’innocenza e sulla sicurezza di tutti i bambini del mondo e portino con loro in cielo le vittime innocenti della guerra e della violenza.

– Per tutti gli ammalati e i bisognosi che si rivolgono alla Gebetsliga chiedendo preghiere, possano confidare nella nostra solidarietà spirituale.

beatocarlo2